Followers

Google+ Followers

Labels

Sunday, June 5, 2011

Italiano - St. Germain OGNUNO PUÒ ASCENDERE



Maestro Asceso Saint Germain
5 giugno 2011



OGNUNO PUÒ ASCENDERE


Quando l'ascensione di massa si verifica, le mie chelas si riuniranno ai livelli superiori, non livelli inferiori. Chiunque passerà alla quinta dimensione  si riunirà in questo momento. Tutti si incontreranno nel momento non lineare, che l'ascensione si verifica. Questo incontro non avrà bisogno di presentazioni o riconoscimenti. Nessun marchio di riconoscimento entrerà nella musica collettiva delle arpe degli Angeli ,  Nessuna porta principale si aprirà, solo la risposta di un gesto divino, che porterà l'uomo alla luce. Chiare Canalizzazioni  vi spingeranno nella direzione data dagli esseri angelici. Sigillerete la co-creativa danza , con una risposta di maestria, e scompariranno dai cambiamenti atmosferici, del giorno e della notte,trasformandosi in luce dal cuore che non cambia mai. I Maestri vi ispireranno, la propria consapevolezza, mentre l'ascensione continua. Muovetevi verso la direzione della luce, così come appare nella vostra nuova consapevolezza.

Quando questo momento arriverà, nessuno di un altro livello di coscienza, sarà in grado di essere consultato. Lasciate all'ascensione la vostra  attenzione completa, permettendo al momento di portare tutto ciò che è necessario. Dopo che la profonda consapevolezza ha completato il suo cambiamento, nella vostra composizione molecolare,pochi sognatori risponderanno al tentativo di contatto degli altri. Si consideri che il contatto non è essenziale, perché la loro scelta è stata quella di non ascendere ora. Quando la porta si chiude sulla densità, il nuovo mondo non sarà così denso, come è stato per migliaia dei vostri anni. Chiudere la porta agli altri ascendenti significa, che coloro che non sono ascesi hanno bisogno d'altro o un più attivo risveglio.

Miei carissimi. i concetti di rapimento differenziano su una considerazione importante: la "accettazione di Cristo come Salvatore", da parte di colui che è ascendente. Nell'ascensione, la coscienza di Cristo agisce come catalizzatore, non un desiderio di ego o il proprio credo. La Scelta fornisce anche un'altro contributo facoltativo nell'ascensione: in ascensione, come nessuno scompare aldilà del blu. Essa comporta credo e decisioni ancora e ancora. La scelta di una direzione è un approccio più consapevole. il rapimento è la fantasia dell'uomo, non è l'ascensione. Cerca  di non confonderli. l'interpretazione mentale di una sintonia psichica di una ascensione, diviene  un concetto importante, per costruire nella teologia cristiana. Solo l'ascensione è accurata. Niente altro scompare nel piano maestro ..

I bambini potranno salire come i loro genitori. Nessun bambino sarà lasciato indietro, o animali in questo corso. Tutti gli esseri umani e animali domestici, possono ascendere insieme. Una volta che la scelta viene effettuata riguardo la chiamata dei genitori, tutti saranno chiamati. Se uno dei genitori non qualifica per l'ascensione, il bambino che può andare andrà, e qualsiasi apprendimento che necessitano per essee più consapevoli possibile per scegliere di lasciare o meno. I genitori non hanno bisogno di essere preoccupati per il destino dei loro figli.

Cercate  di osservare come reagiscono agli eventi giornalieri. Nessuna reazione o rigidità alle vecchie creazioni di eventi, significa che c'è la disponibilità a salire. Nuove rigidità  dopo che le  vecchie rigidità sono state annullate, significa che c'è più lavoro da fare. Chiarire turbamenti hanno anche bisogno di nuovi atteggiamenti sulle configurazioni della vecchia energia. Essere calmi è un contributo per l'umanità. Calmi, chiari e attenti è risvegliati nella coscienza. Allarmismi, contrazioni e disturbi provengono tutti dalla sfiducia mentale della creazione divina. Rinunciate a tutti gli atteggiamenti di contrazione adesso, in quanto non stanno permettendo alla luce di fluire attraverso il condotto che può consegnarlo ad altri.

Aprite il cuore contratto, una volta per tutte. Si tratta di una creazione delle vostre paure mentali, non il sogno di un Maestro. Per questo sono azioni difficili , per coloro che vi assistono alla causa ,di questi atteggiamenti mentali, per essere rivelati.  Che ben vengano  queste rivelazioni,  in quanto danno la possibilità di abbandonare il controllo, della vostra mente,  in modo da poter riparare il disturbo energetico,  e accettare le difficoltà con amore. Portare fuori questi meccanismi,  di controllo mentale,  fuori dal nascondiglio,  deve essere fatto,  per mettervi fuori dalle loro grinfie.   I Maestri non ce li hanno.

Che tutto sia a posto - senza conciliare oltre che i doni della vita della consapevolezza.

Io sono ciò ,
sono
il maestro asceso St. Germain

Traduzione: Mario 







No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

PRG







Instructions HERE