Followers

Google+ Followers

Labels

Tuesday, April 15, 2014

Italiano -- SaLuSa, 11 aprile 2014

SaLuSa, 11 aprile 2014

Eccoci nuovamente a dirvi che le cose  presto verranno ad un dunque, mentre l'Amore e Luce continua a stabilizzarsi fortemente sulla Terra. Ognuno di voi può assumere un po' di merito per questi cambiamenti, e accogliamo con favore la vostra determinazione, a raggiungere totale successo . Stiamo continuamente monitorando gli eventi sulla Terra, e ci assicuriamo che tutto proceda  bene. Lo facciamo, per così dire, tenendo tutto sotto silenzio, e anche così si fanno ottimi progressi. Per coloro che seguono il passo tramite i nostri rapporti che vengono trasmessi attraverso varie fonti, un quadro sta emergendo, che dovrebbe indicare quanti progressi abbiamo fatto.



E' da molti anni ormai, che le nostre astronavi si avvicinano alla Terra, ed è il nostro modo di assicurarvi che stiamo cercandovi . A volte dobbiamo permettere che le situazioni karmiche vedano il loro modo di completarsi, permettendo così ulteriore karma di cancellarsi. Dando qualche sguardo alla devastazione causata in Siria, e l'immensa perdita di vite umane, mi chiedo se è tutto stato necessario. Vorremmo dire "sì ", perché la situazione ha rilasciato così tanto karma, e ha permesso a molte anime di andare avanti. La distruzione sembrerebbe essere enorme, ma tenete a mente che sono  energie negative, che vengono rilasciate. Al nostro arrivo sulla Terra, che sarà un evento   annunciato nel prossimo futuro, lavoreremo con voi, per eliminare eventuali zone devastate dalle guerre. Possiamo assicurarvi che tutte le tracce saranno rimosse, e tutto restaurato alla sua bellezza originaria .

Siamo in grado di trasformare le aree, affinchè tornino alla loro condizione originaria, se necessario, in brevissimo tempo. Questi saranno momenti emozionanti e appaganti, dopo secoli di morte e distruzione. Possiamo assolutamente affermare che niente deve interferire, con i nostri piani per ripristinare la Madre Terra. Quindi non preoccupatevi eccessivamente di come il restauro avverrà, in quanto con le nostre tecnologie e l'esperienza, non sembrerà esserci voluto molto tempo . Già nel vostro passato la Terra è stata davvero un paradiso, ed esso così ritornerà. Dio ha decretato che ci sarà una fine delle guerre, e la distruzione inutile che loro causano. Quindi, qualunque sfida che ancora sperimentate, tenete a mente che si sta per vedere e sperimentare una meravigliosa chiusura dell'ultimo ciclo.

Poiché il popolo della Terra, ha  più libertà di viaggiare, i misteri delle altre razze è diventato noto, ed infine, vi rendete conto quanto siete simili. Le persone cercano la felicità e la pace, e sono solo gli Oscuri che hanno volutamente mantenuto, una situazione che ha più volte portato a guerre e disordini. Questo sta già cambiando, e tramite la relazione con diverse razze, le persone si stanno rendendo conto che vi è in realtà solo una razza sulla Terra - la razza umana. Per cui, essendovi incarnati in molti diversi paesi per la vostra evoluzione, avete acquisito una comprensione delle differenze - che tutti sono uno. In un quadro generale siete tutti dèi, ma questo è solo un potenziale in questo momento, ma si arriva ad accettare questa verità .

Voi non siete il vostro corpo, in quanto si tratta di un veicolo che si utilizza per acquisire esperienza. Tuttavia, dopo la morte, ci si muoverà in una versione superiore di esso, che non invecchia o  soggetto alle ingiurie del tempo. In realtà sarà la versione perfetta del vostro precedente corpo, ma in una vibrazione più elevata. Il futuro sarà pieno di sorprese molto accettabili, non meno di tutta la vostra capacità di sperimentare, la libertà di definire il proprio futuro, e sceglierli. Essere sulla Terra nelle dimensioni inferiori ha avuto i suoi alti e bassi, ma usando le vostre terminologie, - si tratta di una corsia preferenziale per l'Ascensione. In nessun altro luogo avreste evoluto ad un ritmo maggiore, e siate certi che molte anime cambierebbero volentieri posto con voi. Potrebbe sembrare improbabile, ma avete veramente privilegio di avere l'opportunità di evolvere, in queste dimensioni inferiori.

Anche l'essere consapevoli che si porta  solo una piccola quantità di conoscenze, rispetto il vostro stato reale. Voi siete molto più di quanto possiate immaginare, ma nel tempo si "cresce" in un livello molto più elevato di coscienza. Sulla Terra si è molto limitati, e parte della vostra sfida è stata quella di trovare il vostro vero sé. Una volta che si inizia a capire che la vostra coscienza è limitata e che non ha confini, è facile evolvere ad un ritmo sorprendente. Vi diciamo tutto questo, perché è il momento che la verità sia resa nota. È quindi possibile impostare i vostri punti di vista più in alto, in quanto letteralmente tutto è possibile, dove la vostra evoluzione è interessata.

Essere un umano è di per sé una notevole esperienza, ma si può immaginare che cosa si può provare ad essere un Angelo. Infatti, ciò è come se foste alla destra di Dio, in uno stato di pura perfezione. Siete ancora troppo immersi nelle dimensioni inferiori per "sentire" ciò che potrebbe essere in stati più alti, ma questo verrà a voi nel giusto tempo. Come si può realizzare, non vi è alcuna necessità di limitare le vostre ambizioni, in quanto tutte le anime stanno lentamente facendo la loro strada, verso la Divinità. Può essere un po ' troppo, aspettarsi di assumere tali possibilità, ma noi vogliamo farvi capire che avete un potenziale illimitato.

Riornando al discorso sulla Terra, ancora una volta, fate quello che potete per aiutare altre anime nel loro viaggio. Dopo tutto, voi siete " Uno", e tutti in diverse fasi del viaggio di ritorno a casa. Condividete la vostra conoscenza nel modo che può essere accettato e capito, ma non sopraffate un'altra anima, in quanto a volte tutto ciò che è necessario per aiutarli a risvegliarli, è una suggestione sottile o giusto un'idea. In fondo ogni anima conosce la verità, ma gli è stata oscurata o nascosta intenzionalmente, per consentirgli una focalizzazione sulle esperienze necessarie. Quindi non dare per scontato che la mancanza di conoscenza o di intelligenza, sono indicatori di una fase di evoluzione d'anima.

Io sono SaLuSa e, non vedo l'ora di incontrarvi sulla Terra, e di essere in grado di aiutarvi a velocizzare il vostro progresso. Sarete illuminati maggiormente, riguardo ciò che il futuro ha in serbo per voi, e possiamo anche darvi scorci di esso. Le tecnologie sono utilizzate da noi in modo che veramente sembrano miracolosi, e quindi siamo in grado di affrontare i vostri problemi sulla Terra, ad alta velocità. Ripristinare il pianeta alla sua condizione originaria, è una delle nostre principali priorità. Tuttavia, le nostre risorse sono praticamente illimitate, e abbiamo milioni di astronavi da radunare, se ce ne fosse bisogno. Bei tempi ci attendono e siate sicuri che vi inviteremo a condividerli con noi. Quindi, andate avanti con piena fiducia, in quanto tutto funzionerà non solo in base alle vostre aspettative, ma ben oltre. Vi lascio con il mio amore e benedizioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm 


No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

PRG







Instructions HERE