Followers

Labels

Friday, August 14, 2015

Italiano -- Sirio Fratelli della Luce: "Ogni momento è un momento di creazione" (11-7-2015)



 Sirio Fratelli della Luce: 
"Ogni momento è un momento di creazione"
(11-7-2015)



Sorelle e Fratelli Amati della Terra - vi diamo il benvenuto nella vibrazione dell'unità - di Amore - di gioia e pace. Siamo i Fratelli di Sirio. Siamo con voi ora nella vibrazione di queste parole, per sostenervi  energeticamente nel vostro Essere, e per stabilizzarvi nella vostra luce interiore. Nel vostro mondo esterno - molte cose sono in corso, - che cambiano le vostre idee precedenti e vi sbloccano dalla vostra chiusura,- dall'ancoraggio - ed anche il vostro sè interiore e valori fondamentali, saranno profondamente toccati da questo. Tutto - che fino ad ora è proceduto senza pronunciarsi, - è messo in stato di paragone interno, e sarà regolato di nuovo nella luce e l'amore.

Questo riguarda tutti - visibile nel vostro livello di terza dimensione. Le frequenze della fonte, - che agiscono attraverso il sole centrale sulla vostra galassia e nel vostro sistema solare - stanno inondando e illuminando tutto - semplicemente tutto ciò che è, - e attraverso tutti i livelli. Lasciatevi andare al flusso - che fluttua in voi, - e realizzate - che la vostra essenza interiore l'amore puro - è messa in moto da questo. Se aprite voi stessi e così il vostro cuore per amare - proseguirete in un modo più semplice e più armonico, e  questa felicità e soddisfazione è generata nella vostra vita. Sembra facile, e noi crediamo - cari fratelli e sorelle - la vita è facile. Godetevi ogni momento - realizzate l'amore ed il flusso d'amore interiore. Siete così Esseri potenti, - ed ogni momento è un momento di creazione.


Soggiornate in amore e fiducia che si basa sull'amore - e tutto andrà bene. Noi siamo i Fratelli di Sirio, - i vostri fratelli e sorelle provenienti dalle stelle.


In amore, gioia e l'Unità ........ Shogun Amona




revisione  PetraSt

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

PRG







Instructions HERE